Gli Esseri di Luce in una forma o in un’altra compaiono in tutte le religioni del mondo e sono costituiti da Luce Superiore, cioè Pura Coscienza.
Sono esseri immortali non soggetti ai confini spazio-temporali e operano contemporaneamente su molti livelli diversi.
Nello specifico, in questi incontri, si sperimenteranno le energie degli Arcangeli.
Gli Arcangeli fanno parte dei nove cori Angelici (Serafini, Cherubini, Troni, Dominazioni, Virtù, Potestà, Principati, Arcangeli, Angeli) e sovrintendono sull’umanità e sugli Angeli custodi.
Essi controllano e armonizzano tutto il creato, supervisionano il moto degli astri, delle stagioni, delle acque sulla terra, oltre che la flora e la fauna e si occupano dell’incarnazione di ogni essere umano. Riassumendo il loro lavoro consiste nel mettere alla portata degli uomini la verità e/o la volontà di Dio e di vigilare affinché “ciò che è in basso sia come ciò che è in alto”.
Gli Arcangeli sono i principali messaggeri di Dio, il loro nome deriva dal greco “archi” che significa “primo, principale,capo” e “angelos” che significa “messaggero di Dio”.
Sono esseri celestiali molto potenti e ciascuno ha delle particolarità che rappresentano degli aspetti di Dio
Gli incontri hanno lo scopo di renderci disponibili e ricettivi alle energie superiori.
Attraverso l’utilizzo delle tecniche meditative ci si sintonizza “sull’onda giusta” per poter sperimentare e integrare in noi i loro doni/virtù e ricevere aiuto e supporto nel vivere la quotidianità al meglio delle nostre possibilità.
Durante gli incontri viene sempre canalizzato un loro messaggio pieno di amore che ci aiuta a consapevolizzare l’esperienza.
E’ un percorso che si sviluppa da Settembre a Giugno.
Gli incontri sono aperti a tutti ed è possibile inserirsi in qualsiasi mese dell’anno, le uniche attitudini richieste sono una sincera predisposizione a ricevere l’amore incondizionato che solo questi Esseri possono donare.