Rossana Lazzaroni

Kinesiologa Naturopata

Attraverso procedure innovative integro la Kinesiologia e la Naturopatia con il Modello Tradizionale Cinese, le discipline Bio-Naturali, il linguaggio corporeo e le nuove scoperte nel mondo della Fisica Quantistica.
Considero ogni persona nella sua globalità.
Tutti noi siamo la somma di diversi fattori che interagiscono e si influenzano reciprocamente su vari livelli: mentale, emotivo, fisico, strutturale, chimico, elettromagnetico.
Se un fattore si trova in una condizione di disequilibrio condiziona anche gli altri.

Il mio percorso:
Mi sono diplomata in lingue perché mi è sempre piaciuto viaggiare, conoscere persone e posti nuovi. Ho iniziato a lavorare nel mondo della moda e degli eventi svolgendo un’attività dinamica, in movimento, che mi permetteva di seguire la mia passione. Ad un certo punto della mia vita però ho sentito il bisogno di fermarmi, di ritrovare me stessa, il mio posto, i miei spazi.

Le discipline olistiche mi hanno sempre incuriosita e affascinata, ho deciso così di provare e sperimentare da vicino diverse tecniche per il raggiungimento del benessere, tra le quali la Kinesiologia. E’ stato amore a prima vista.
La Kinesiologia mi ha subito conquistata per la capacità di dialogare con l’organismo attraverso il corpo e per la possibilità di comprendere ciò di cui la persona ha realmente bisogno.

​Ho sentito di essere al posto giusto, nel mio nuovo cammino.

Diplomata in Kinesiologia e Naturopatia presso l’Istituto Kinergia di Kinesiologia e Neuro Training nelle sedi di Bassano del Grappa ( VI ) e di Milano.
Diplomata presso la Scuola Italiana Life Coach Metamorphosis©
Master primo livello in Tecniche e Pratiche Metacorporee® presso l’Oceano Sintesi Istituto di Metacorporea® a Milano.
Docente presso la scuola di Operatore del Benessere Metamorphosis© nella sede di Milano
Conduttrice di meditAzione©
Continuo ad aggiornare il mio percorso frequentando seminari, corsi e convegni, perché credo nell’importanza di una formazione in continua evoluzione.
​​
Disciplinata ai sensi della legge 4/2013