Tutto ciò che esiste nell’universo è energia che vibra a frequenze diverse, se la frequenza è più veloce la vibrazione diventa leggera se è più lenta diventa solida.
Alcune frequenze sono rilevabili dalla percezione umana attraverso i cinque sensi, altre che sono oltre i cinque sensi, si possono percepire con il sesto senso e/o percezione extrasensoriale.
Ogni livello energetico è connesso all’altro attraverso una serie di scambi di informazioni producendo degli effetti. Nell’essere umano questo scambio genera pensieri, emozioni, processi fisici ad esempio: quando siamo agitati il respiro si fa affannoso, sudiamo, fatichiamo a parlare.
In ogni momento della nostra vita noi rilasciamo e riceviamo informazioni di cui solo in minima parte ne siamo coscienti.
La scienza ora è in grado di dimostrare, attraverso il fenomeno di risonanza, come i campi elettromagnetici dotati di energia/informazione si scambiano frequenze.
Ogni persona ha la propria frequenza/vibrazione unica (la propria essenza) e quando questa frequenza è fuori allineamento ci ammaliamo.
Le terapie energetiche hanno lo scopo di pulire i corpi aurici e i chakra da blocchi energetici dovuti a questioni irrisolte, traumi, rigidità di pensiero che indeboliscono il sistema corpo/mente/emozioni.
Nella sessione la persona che si sottopone alle tecniche energetiche si sdraia vestita sul lettino.
L’operatrice utilizzando la percezione extrasensoriale si mette in comunicazione con il sistema energetico della persona (chakra, corpi aurici) per osservare ed analizzare; poi attraverso il flusso energetico che si crea tra l’operatrice e la persona vengono ripristinati i flussi energetici interrotti
pulendo e nutrendo sia i chakra che i corpi aurici, riportando equilibrio e benessere.
Il lavoro energetico richiede del tempo affinché i corpi aurici si possano adeguare ai cambiamenti avvenuti, in questo passaggio l’operatrice sarà a disposizione per dare sostegno energetico a
distanza, e per tutte le informazioni e istruzioni utili per imparare ad utilizzare al meglio le proprie potenzialità e le proprie risorse energetiche.
Questo tipo di lavoro non necessita di un determinato numero di sessioni prima di far sentire i suoi effetti, già dalla prima seduta e in ognuna delle sedute, la persona può sentire beneficio e cambiamento nel proprio sistema.
La durata e la frequenza del ciclo delle sessioni vengono concordate insieme in base alle aspettative, alle esigenze e alle condizioni di ciascuna persona.
Come ogni cosa richiede tempo, pazienza, perseveranza e amore per se stessi, la maggior parte delle dinamiche che viviamo oggi sono il risultato di esperienze fatte molto tempo fa e solidificate nel corso del tempo. A volte i risultati sono immediati, a volte ci vuole un po’ di più ma ciò non vuol dire che non si stia facendo un buon lavoro, semplicemente che quella particolare tematica è composta da diversi fattori e ha bisogno di più tempo per essere pienamente elaborata.